,

Pulsante rotativo serie Vintage in porcellana con molla di ritorno

Availability:

19 disponibili


Articolo 9006/PR – Pulsante con Molla di ritorno in porcellana 10/16A. E’ ideale per gli impianti a muro esterni, cioè quando non è possibile effettuare tracce per cavi elettrici interni al muro e vi è la necessità di mantenere intatta la parete sulla quale deve essere realizzato l’impianto. Può essere utilizzato come semplice campanello o, se supportato da un relè, può essere utilizzato come accendi/spegni impianti di illuminazione su più piani. Disponibile in 12 colori brillanti, lo puoi abbinare ai cavi treccia per rendere la tua creazione più originale e unica. Faston non inclusi.
Tutti gli interruttori e le spine sono certificati, completi di accessori per il montaggio.

ATTENZIONE: Si consiglia l’installazione da parte di personale qualificato.

27,7134,64

Svuota

Pulsante rotativo Vintage in porcellana

Pulsante rotativo serie Vintage in porcellana. Dotato di un tasto (pulsante con molla si ritorno) che permette di aprire e chiudere un circuito elettrico principale, particolarmente adatto per comandare puntiluce da posizioni differenti (esempio: l’accensione contemporanea di più  luci, o utilizzato come semplice tasto per campanello). E’ ideale per gli impianti a muro esterni, cioè quando non è possibile effettuare tracce per cavi elettrici interni al muro e vi è la necessità di mantenere intatta la parete sulla quale deve essere realizzato l’impianto. Spesso questa esigenza di utilizzo del Pulsante rotativo vintage in porcellana si manifesta durante la ristrutturazione di dimore antiche, castelli, casali e abitazioni, in presenza di pareti in sasso, in mattone o in legno. la calotta e il tasto sono realizzati in porcellana e successivamente smaltati in in 12 colori differenti, per completare il kit sono compresi tutti gli accessori per il montaggio alla parete, la staffa di fissaggio, le viti e i tasselli a muro. lo puoi abbinare ai nostri cavi treccia per rendere originale e unico l’impianto a vista. Faston non inclusi.

Quali sono le differenze tra i tasti rotativi e quale bisogna acquistare?????

Interruttore: viene utilizzato per comandare un punto luce da un solo punto di accensione (un interruttore)
Deviatore: viene utilizzato per comandare un punto luce da due punti di accensione (due deviatori)
Invertitore: viene utilizzato per comandare un punto luce da tre punti di accensione (due deviatori + un invertitore)
Pulsante : viene utilizzato per comandare dei punto luce da più punti di accensione (necessita un relè a monte dell’impianto)

Attenzione: Il pulsante rotativo Vintage in porcellana in base alla produzione e alla richiesta, i prodotti colorati potrebbero avere dei tempi di lavorazione più lunghi dei soliti 1-2 giorni lavorativi. Potrebbero arrivare anche a 7-10 giorni.

Si consiglia l’installazione da parte di personale qualificato.

Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook

Correlato al pulsante rotativo Vintage in porcellana potrai trovare tutti i nostri cavi elettrici treccia

Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “Pulsante rotativo serie Vintage in porcellana con molla di ritorno”

There are no reviews yet.

Ti potrebbe interessare…