Base in legno per componenti in porcellana – singolo componente
Basi in legno per componenti in porcellana, completamente compatibile con tutti i nostri articoli in porcellana, danno un tocco in più di raffinatezza e rendono ancora più facile il posizionamento su muri o pareti non lisce, per esempio pareti con mattonelle a vista, di forma rotonda disponibile in due diverse colorazioni, Noce o rovere. Spesso questa esigenza si manifesta durante la ristrutturazione di dimore antiche, castelli, casali e abitazioni, in presenza di pareti in sasso, in mattone o in legno. In questi casi l’impianto esterno diventa una necessità e un’occasione per rendere l’ambiente unico e autentico. Lo puoi abbinare ai nostri cavi treccia per rendere originale e unico l’impianto a vista. La Base in legno per componenti in porcellana è compatibile con le scatole da parete.
Quali sono le differenze tra i tasti e quale bisogna acquistare?????
Interruttore: viene utilizzato per comandare un puntoluce da un solo punto di accensione
Deviatore: viene utilizzato per comandare un puntoluce da due punti di accensione
Invertitore: viene utilizzato per comandare un puntoluce da tre punti di accensione
Pulsante : viene utilizzato per comandare dei puntoluce da più punti di accensione (necessita un relè a monte dell’impianto)
Attenzione: La Base in legno per componenti in porcellana in base alla produzione e alla richiesta, i prodotti colorati potrebbero avere dei tempi di lavorazione più lunghi dei soliti 1-2 giorni lavorativi. Potrebbero arrivare anche a 7-10 giorni.
Si consiglia l’installazione da parte di personale qualificato.
Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook
Correlato alla Base in legno per componenti in porcellana potrai trovare tutti i nostri cavi elettrici treccia
Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
There are no reviews yet.