La striscia LED è un tipo di illuminazione estremamente versatile, con un’ampia varietà di utilizzi che possono andare dall’installazione esclusivamente decorativa, fino all’uso più funzionale e professionale. Facile da installare, puoi scegliere tra le differenti tipologie che ti offriamo. E’ flessibile e ha un lato adesivo per poterla facilmente applicare a qualsiasi supporto (è vivamente consigliata l’installazione su un profilo metallico o su un idoneo dissipatore). Puoi sceglierla con luce calda, fredda oppure bianca commerciale. Per poter adattarsi meglio alle tue esigenze, tramite apposito kit di regolazione radiocomandato (articolo 5143) è possibile regolare l’intensità di luce (dimmerabile). E’ venduta in bobine da 2.5 metri e ha una dimensione minima di taglio di 2.5 cm. Si collega tramite alimentatore direttamente alla rete elettrica da 220V. Questo modello di striscia nella sua massima lunghezza, utilizza l’alimentatore a tensione costante 24V da 100W (articolo 5046/100) che trovi nella sezione Accessori o negli articoli correlati qui sotto. Attenzione, questo modello di striscia è creata solo per l’utilizzo in ambienti interni o al riparo da agenti atmosferici.
Non vuoi utilizzare tutti i 2.5 metri? ecco come calcolare in base alla lunghezza striscia la potenza necessaria dell’alimentatore 24V. Basta moltiplicare o dividere i Watt per metro e si ottiene la potenza minima necessaria dell’alimentatore.
Esempio: striscia da 1.50 Mt 38.5 W/metro x 1.50= 57,75W potenza minima necessaria dell’alimentatore 24V, in questo caso nostro articolo 5046/70.
Si consiglia l’installazione da parte di personale qualificato.
There are no reviews yet.